StoriesIG

Come vedere Storie Instagram in modo anonimo senza spendere un centesimo?

Guarda Storie Instagram online, in modo istantaneo, gratuito e senza che nessuno se ne accorga utilizzando lo strumento online IG Stories.

Downloading... May take up to 30 sec, please be patient.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
IG Stories

Per chi è consigliato il visualizzatore di InstaStories?

Tutti possono provare il visualizzatore di Insta Stories in quanto è gratuito e non necessita di installazione o registrazione, ma alcuni lo trovano il più utile: 

Non hai un account IG

Se non hai ancora un profilo Instagram ma sei desideroso di sfogliare Storie su Instagram dei tuoi concorrenti, clienti, partner o semplicemente di tua figlia/figlio/ex ragazzo o ex ragazza a loro insaputa, ovviamente, allora il visualizzatore Instagram Stories è la scelta migliore.

guarda Storie Instagram

L'anonimato è la tua priorità quando visualizzi StoriesIG

La caratteristica principale del visualizzatore di InstaStories è la possibilità di sfogliare e scaricare contenuti senza essere notati. Quindi, un creatore di StoriesIG non vedrà il tuo account nell’elenco “visualizzazioni". Inoltre, un Instagrammer non saprà chi ha salvato la IG Story.

Quindi, sei libero di tenere d'occhio il contenuto del tuo partner o dei tuoi concorrenti senza preoccuparti di essere notato.

Non ammettere account falsi

Uno dei metodi tradizionali di stalking su Insta è la creazione di profili falsi.

Ma oggi non è l'opzione più sicura poiché l'amministrazione di Instagram ha recentemente iniziato a bloccare numerosi account ritenuti sospetti e che non soddisfano i requisiti della loro politica.

Inoltre, la creazione e il mantenimento di un account falso richiede molto tempo.

StoriesIG
Instagram Storie

5 motivi per provare subito il visualizzatore di StoriesIG anonimo

  1. Dimentica il pagamento
  2. Lo strumento è gratuito "dall'inizio alla fine" senza limitazioni sul numero di StoriesIG che puoi sfogliare gratuitamente.

  3. L'anonimato è un must-have
  4. Sentiti libero di sfogliare una Instagram Story o anche di caricarla sul tuo PC o cellulare essendo certo che nessuno se ne accorga.
  1. Nessuna registrazione
  2. Lo strumento Storie Insta per la visualizzazione anonima apprezza il tuo tempo. Non è necessario inserire i tuoi dati prima di guardare StoriesIG: accedi allo strumento e vai direttamente alla navigazione o al download.

  3. Nessuna installazione
  4. Poiché il servizio per la visione anonima di IG Storie è basato sul web, non è necessario installarlo sul tuo dispositivo. L'unica cosa che dovresti considerare prima di utilizzare lo strumento è quella di avere un'ottima connessione Internet per guardare e scaricare StoriesIG con successo.

  5. Usa qualsiasi dispositivo
  6. Il nostro visualizzatore di storie è compatibile con iPhone, Android, Windows e macOS. Dovresti solo connettere il tuo dispositivo a Internet (o assicurarti che quest’ultimo funzioni in modo appropriato) e utilizzare il servizio senza limiti.
Storie Insta
vedere Storie Instagram anonimo

Come guardare una storia di Instagram senza essere notati Sfoglia i contenuti di Storie IG dopo aver seguito questi 3 semplici passaggi:

  1. Inserisci un nome utente di cui desideri sfogliare StoriesIG nella riga di input (o vai prima su Insta per copiare il nome utente se non lo ricordi).
  2. Premi il pulsante e attendi qualche secondo per caricare tutte le StoriesIG pubblicate.
  3. Fai clic su una storia attiva per guardarla o premi l'icona di download per scaricarla nel tuo dispositivo.

FAQ

Come scaricare una storia di Insta utilizzando questo strumento?

Per conservare le Storie IG dalla piattaforma, devi prima inserire un nome utente, quindi fare clic sul pulsante e attendere alcuni secondi per caricare tutte le Storie attuali. Quindi scegli una Storia e fai clic sull'icona di download per scaricare il contenuto sul tuo dispositivo.

È sempre anonimo guardare le StoriesIG di qualcuno?

Puoi goderti IG Stories anonimo in qualsiasi momento poiché la funzione "anonima" è permanentemente attiva con il servizio. Potresti anche non accedere in un Insta acc e comunque visualizzare le storie come fa un Instagrammer, ma senza essere notato.

È possibile visualizzare StoriesIG da un iPhone?

Sì. Il servizio funziona da qualsiasi browser e dispositivo. Inoltre, hai anche l'opportunità di scaricarli nella galleria del tuo telefono.

There are no comments yet. Be first.

Post a comment